moda_e_modo

moda è un modo d'essere

La nostra storia inizia così

A Vipiteno, piccolo paese di montagna nel quale sono nata, mia madre Carla amava passare parte del suo tempo nel laboratorio di famiglia in cui creava splendidi bijoux ricchi di significato. Quel laboratorio, situato sopra ad uno dei suoi negozi di abbigliamento, le ha permesso di unire la sua passione per la moda all’esigenza di trasmettere significati profondi nelle sue creazioni. Non a caso il simbolo che ha scelto per i suoi braccialetti è stato proprio l’Angioletto, che rappresenta amore e protezione.

Inizialmente li regalò a noi figli e alle persone a lei più care, poi decise di inserirli all’interno del sui negozi. In quel momento ancora non sapeva quanto la gente avrebbe amato portare i suoi Angioletti. Oltre a colpire per il design inconfondibile infondeva a chi li portava un senso di protezione e sostegno. Inoltre mia madre ci raccontava che quando il braccialetto si rompeva i nostri desideri venivano esauditi.

Il desiderio infatti è diventato realtà, abbiamo creato il marchio “Moda è Modo” nel 2012. Oltre ai bijoux fatti a mano, la passione per i tessuti Made in Italy e di alta qualità ci ha portati a realizzare una collezione di scialli pregiati. Al centro del nostro lavoro ci sono la cura dei dettagli e tanta passione per ciò che vogliamo trasmettere. Da quel momento non abbiamo mai smesso di trasformare i sentimenti come amore, protezione e amicizia in accessori unici, sempre accompagnati dai nostri angioletti.

Il nostro team

Gaja Sartore Sieff
Product & Sales manager
Daniella Tulyan
Designer
Gaia Zerboni
Social media & communication